°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Sunday, November 27, 2005


Il fine settimana è già finito, domani si torna al solito tram tram!!! Poi c'è il compito di mate e sono a rischio in diritto e tecnica...! Martedì poi si torna all'internet saloon..e ne sono molto felice! Speriamo ci siano ancora tutti i nostri amici!!!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao bella! La paola è un merlo!!YEHH!!Ke vola!YEHH!! No va beh facciamo le serie!! No nn ci riesco è più forte di me!! Cmq ho troppa caga x mate!! E se domani mi abbandoni è meglion ke nn ti presenti + a scuola!!! aHH siamo due stronze!!!( MESSAGE FOR LETTORI: nn fate caso a quello ke scrivo!!)

1:23 AM  
Blogger Sammy said...

mate avrò preso cinque grazie a te, dato che io non sapevo un emerito cazzo...domani prendo 3 in ragio ma tanto ci sono abituato...
buonanotte bella gnocca
un bacio
sogni d'oro

1:17 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation