°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, December 23, 2005


Trasposizione! Questo è uno degli argomenti di informatica da approfondire!!! Vediamo, vediamo! Cercando su google "trasposizione in excel"alla prima voce dell'elenco ho trovato un link che rispondeva dettagliatamente alla questione, illustrando il tutto passo per passo!!! Ecco il link: http://www.itportal.it/office/excel/trasposizionecolonne/.
Sono andata su questo sito per saperne di più e indovinate cosa ho trovato!!! Sulla sinistra appare una finestrella con illustrato un pinguino!!! Mi è venuto subito in mente linux..ho cliccato sopra e indovinate cosa ho scoperto? Un magazine su linux! La rete è davvero uno strumento eccellente! Offre un sacco di cose e trovarle è semplicissimo!!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Proprio così, continua ...

12:10 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation