°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, June 09, 2006


...E'FINITA...
(la scuola si intende)
Oggi finisce il mio conto alla rovescia!!! Qesta mattina ho salutato tutti i miei compagni e i miei professori che rivedrò a settembre e da domani niente più scuola per 3 mesetti...

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma sarò sfigato!!!! stavo beatamente guardando la prima partita del mondiale: germania-costa rica stravaccato sul mio bel divano...quando a un certo punto suona il telefono di casa, rispondo e apprendo che cercano mio papà...allora, cortesemente, scendo le scale e gli porto il telefono in negozio...2 minuti di telefonata, ritorno in casa, mi siedo e...INCREDIBILE!!!! germania 1 costa rica 0...nn sai che rabbia perdermi il primo gol del mondiale in diretta!!!!! :o( xò mia mamma nn mi lascia staccare il telefono di casa x un mese...e va bè, ci sentiamo...bye bye!!!!!

1:14 PM  
Blogger Giuliano said...

Buone vacanze ciao ciao

12:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao tessoro!! Fai messanger,capito? Ci si vede a settembre..o se riesco a venir su un giorno!! Tvb

7:48 AM  
Blogger simo said...

ciao tesorino mio!!!!!!!!!!! mi manki un casino!!! leggi i commenti del mio blog quando hai tempo...così ridi un attimo!! ahahahahah!!!!!!!
ti voglio bene pollettina....
PS: è ankora successo???

9:14 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation