°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Sunday, August 27, 2006


Fantastico, oggi ho finito di lavorare!!! Sono super contenta perchè da ora cominciano le vacanze e mi farò tante belle dormitine e tanti bei giretti sperando che il tempo sia bello...poi tra due settimane si ritorna tra i banchi di scuola si riabbracceranno i compagni e si comincerà un nuovo anno tutti insieme!!! Ed è questo il lato più bello di andare a scuola: ogni mattina sai che nonostante tu faccia una fatica boia ad alzarti alle 6 e mezza quando arriverai in classe troverai i loro sorrisi, le loro cazzate(scusate il termine), i loro consigli...sai che nonostante rischi di essere interrogato in 5 materie loro ci sono e sapranno renderti la mattinata meno pesante!!! Ed è questo che mi mancherà da morire quando uscirò...i miei compagni...tutti dal primo all'ultimo...perchè sono dei grandi!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation