°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Thursday, November 16, 2006


PREPARAZIONE AL COMPITO IN CLASSE
Oggi sono ancora a casa. Ieri pensavo di rientrare a scuola ma il dottore me l'ha sconsigliato! In teoria dovrei rimanere a casa fino a sabato ma, visto che ormai sono 5 giorni che sono assente, non mi sembra il caso di perderne altri, anche perchè ora sto decisamente meglio. Quindi salvo imprevisti domani ci sarò al compito di informatica. Sul blog della mia compagna Elisabetta http://seeyou.splinder.com ho letto che la prova di domani si combinerà con il risultato delle IOI. Non avendovi partecipato non so come funzionerà per me. Beh vedremo, per ora mi occuperò di rivedere un po' il linguaggio prolog e ripassare il pascal.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation