°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Wednesday, December 13, 2006


Ieri non sono riuscita a postare perchè finita la scuola mi sono fermata a Sondrio a girare i negozi con mia mamma, mia nonna, mia sorella e le mie zie e poi cena tra donne!!! Alla fine sono arrivata a casa a mezzanotte passata e questa mattina è stata proprio dura alzarsi!!! Ieri ci è stata data la valutazione della pseudoprova d'esame! Direi che non è andata molto bene, penso che mancasse di personalizzazione!!! Spero che la prossima vada meglio! Scriverò qualcosa di più a riguardo domani perchè sono un po' di fretta!!! Oggi abbiamo avuto la simulazione della prima prova di esame: le tracce della tipologia A, B, C non mi piacevano molto così ho scelto il tema di argomento generale! In pratica bisognava parlare del fatto che la scuola dovrebbe formare i ragazzi rendendoli flessibili e accrescendo la loro capacità di adattamento al cambiamento!!! Non sono molto soddisfatta del mio compito perchè avrei avuto 1000 cose da dire però alla fine ho fatto un po' di confusione! Vedremo dai! Adesso andrò in piscina a fare qualche ora...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation