°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Saturday, March 24, 2007


PRIME CRITICHE ALLA NUOVA CONSOLE DELLA SONY
La 3^ consolle di casa Sony è finalmente uscita anche in Europa!! Il resto del mondo l'ha potuta ammirare mesi prima di noi ma finalmente eccola qua... tutta x noi!L'attesa avrà portato qualche miglioramento oppure no?! Lo "slittamento" dell'uscita europea è dovuto ad una carenza di lettori blue-ray, infatti, la sony non era riuscita a produrre abbastanza PS3 per soddisfare le esigenze del mercato europeo! Mentre il mondo giocava e noi giocavamo a GAMEBOY gli ingenieri della Sony hanno pensato bene di toglierci un CHIP dalla novella consolle... 1 chip?! e che sarà mai?!? Il chip in questione è l'emotion enegine... chip apparentemente vecchio se non che fondamentale per fare girare i giochi "vecchi" della PS2 sulla new console!! Ora la nuova Play legge solo alcuni titoli dell'ecosistema Play2...Perchè spendere 600 euro per una consolle così quando con meno della metà si può acquistare la WII della Nintendo con il suo innovativo telecomando con sensori che emula situazioni reali?!? A livello di prestazioni la PS3 tiene testa perfino al più aggiornato pc... ma a livello di divertimento?!? e di costi?!? Un buon motivo per acquistare la PS3 potrebbe essere l'alta definizione... ma siamo proprio sicuri che tutti hanno a casa un televisore HD e vogliono acquistare un cavo HDMI dalla modica cifra di 50 euro per 1 mt?!?!?!? Attualmente le vendite della nuova e potente consolle della Sony sono nettamente inferiori alle previsioni!! Le vendite della PS2 sono soltanto un miraggio... la WII e l'XBOX sono dietro l'angolo!! Vedremo con l'abbassamento del prezzo se ci sarà un incremento!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

con il suo innovativo telecomando con sensori che emula situazioni reali?!?

SI DICE CHE MI PERMETTE DI FARE ACROBAZIE IN SALOTTO!!!!

T_T

5:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

Great work.

9:08 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation