°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Tuesday, December 27, 2005


Un anno e un giorno dopo. Ieri era un triste giorno. S.Stefano fino 2 anni fa era ricordato perchè era il giorno dopo Natale, la festa di Natale si prolungava a questo giorno. Ma quest'anno non è più così. Il ricordo è triste, troppe persone morte, uccise dalla furia dell'acqua dalla furia di un onda che ha spazzato vite, case e che non ha risparmiato niente. Non si può tornare indietro a quel giorno e cambiare le cose, si può solo accettare e sperare che quelle persone possano presto tornare a sorridere.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non dobbiamo dimenticare ma ricordare tutte quelle persone che non ci sono più!!!!

8:56 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation