°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Thursday, January 19, 2006


Domenica si è tenuta sul Meriggio, una montagna delle nostre Orobie una gara di sci d'alpinismo.
Si può rintracciare la notizia sito www.polalbosaggia.it:eccola!

XXI VALTELLINA-OROBIE Domenica 15/01/2006 si è tenuta la 21° edizione Valtellina Orobie, gara discialpinismo a tecnica classica valida come prima prova del circuito diCoppa Europa. Gli atleti si sono dati appuntamento per la partenza inlocalità Campelli luogo previsto anche per l'arrivo. Il punto più alto delpercorso è stato toccato con la salita alla Cima Meriggio situata a quota2350 m. Vincitori sono stati i francesi Gachet e Perrier seguiti dagliItalianiBrunot e Reichegger e dagli svizzeri Elmer e Troillet. L'evento èstato organizzato dalla Polisportiva Albosaggia che ha trovato i suoiatleti Boscacci e Murada in 4^posizione. Buon piazzamento anche per altri2 italiani Giacomelli e Mezzanotte che hanno ottenuto la 5^ posizione. Ivincitori, oltre alla grande soddisfazione, si sono portati a casa unbottino di 800 €. Grande entusiasmo anche tra gli organizzatori che con illoro impegno hanno permesso la ben riuscita dell'evento.



2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

io ci sono stato... uno spettacolo!!!

4:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bello bello w lo sci

11:42 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation