°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, March 31, 2006


Come ho già parlato in post precedenti la mia classe sta frequentando un corso di fotografia, che si tiene durante alcune ore di informatica, sotto la guida di Beniamino Pisati. Il nostro professore ha deciso di aprire un blog a riguardo, un blog in un certo senso collettivo( http://corsofoto.splinder.com)... Mi sembra una proposta interessante. Ah comunque - 2 giorni alla gita.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mi raccomando ricontrolla la lista...nn si sa mai... ;o)

5:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

mamma mia...nn ti ho detto mica niente!!!! xkè mi tratti male?!?! :o(

8:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah già dimenticavo...quella canzone che mi hai messo sul cd e che ti piace tanto si intitola "here without you" ed è dei "3 doors down" ciao ciao

8:16 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation