°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Saturday, March 04, 2006


Perfortuna esistono gli psicologi!!! Oggi come avevo postato ieri avremmo dovuto avere 1 ora di religione e 4 ore di Prof. Monari visto che Prof. Casiraghi non ha risposto al mio appello ma quando sono arrivata in classe ho scoperto una cosa fantasticissima: uno psicologo per 2 ore ci intratteneva!!! Nel senso che ci faceva dei test per l'orientamento... Voi non vi immaginate la mia felicità!!! E quando una giornata inizia bene non può che finire bene, speriamo..

3 Comments:

Blogger Chicco said...

però speravo che risolvesse i miei problemi esistenziali...mission impossible!!!! =o)

4:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

che culo.. sicuramente meglio di un'ora di storia due di italiano e una di interrogazione.. eeheh

12:05 PM  
Blogger paulette said...

ma dai chicco lo sai che sei spacciato...non capisco neanche perchè ti illudi..6 uno psicopatico!!!

...scherzo...sgniz...

4:42 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation