°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Tuesday, May 16, 2006


In questi giorni abbiamo deciso di aderire ad un progetto telecom: ALLENIAMOCI ALLA VITA(http://www.telecomalleniamociallavita.it/html/home.htm). Questo progetto mai come ora ha senso di esistere. Mai come in questi giorni di scandali sopra scandali calcistici è giusto ricordare il vero fine dello sport: lo sport pulito, lo sport che appassiona, lo sport che diverte, lo sport che unisce, lo sport che insegna...Insegna ad accettare le sconfitte, insegna ad essere leali, insegna che nella vita l'importante è mettercela tutta e che alla fine ogni sconfitta è un nuovo stimolo per migliorare se stessi!!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

eh va bè dai...digli di lasciarti vincere qualche volta no?!?! ;o)

6:18 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation