°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, June 16, 2006


Bill Gates in pensione?! Così sembrerebbe...
"Bill Gates ha annunciato che nel luglio del 2008 si ritirerà dal suo ruolo di presidente della Microsoft per dedicarsi in pieno alla Bill and Melinda Gates Foundation, l'organizzazione di beneficienze che dirige con sua moglie.Per preparare questa mossa, la Microsoft sta effettuando un piano che comprende delle modifiche esecutive per rendere la transizione più liscia possibile. "Ovviamente questa decisione è stata difficile da prendere" ha detto Gates. "Mi sento fortunato ad avere due passioni che per me sono così importanti. Anche mentre mi preparo a spostare la mia attenzione (…) so che la Microsoft è ben messa [per il futuro]"?Gates dice che rimarrà presidente "a tempo indefinito" ma Ray Ozzie, adesso chief technology officer, ha subito assunto il titolo, già di Gates, di chief software architect."
Che dire: beato lui!!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

eh ma cristiano ronaldo nn è proprio il mio tipo... ;o)

5:00 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation