°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Wednesday, August 30, 2006


BELLA GIORNATA
Questa mattina ero partita con l'idea di andare al Cristina a trovare la mia sorellina con il mio boy ma poi la mia sister me l'ha sconsigliato scrivendomi questo messaggio:"Il clima è invernale, il cielo è sereno e c'è un alto rischio di congelamento..." al che ho deciso di abbandonare l'idea!!! Così sono tornata a fare la nanna e questo pomeriggio sono andata al lago di Triangia...poi verso le 3 e mezza siamo scesi a castione e lungo la strada ho assistito da vicino ad un incendio, c'era un sacco di fumo e dalle finestre della casa si vedevano le fiamme...dopo di che siamo andati a Sondrio con l'intento di andare a prendere un gelato all'acquario ma era chiuso! Allora siamo tornati in Valmalenco e siamo andati a fare un altro giretto a Franscia...bella bella giornata!!! Se è bello domani ritento col Cristina...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation