°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Thursday, October 19, 2006


Il freddo comincia a farsi sentire e a Sondrio c'è un'umidità pazzesca!!! Ho appena finito di mangiare e farò un postino veloce...la vedo tosta quest'anno! Questo pomeriggio devo fare il tema di tecnica e studiare un po' scienze delle finanze, poi alle 4 andrò in piscina fino alle 9 e mezza tra corsi di nuoto per bambini, allenamento e acquagym per le signore...però mi piace farlo e non mi pesa anzi...! Quest'anno stare in acqua mi rilassa ancora di più degli altri anni. L'acqua ti fa sentire libera da qualsiasi problema, hai tutto il tempo che vuoi per pensare o per liberarti dai pensieri...

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...il tuo posto non è in acqua... bensì in cielo.... fra le nuvole! è li che stanno gli angeli! XD

9:40 AM  
Blogger paulette said...

grazie heee...tenero...

12:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

purtroppo per motivi di ordine pubblico devo rimanere anonimo!
Vorrei tanto dichiarare il mio amore al mondo intero ma non posso proprio... mi accontento di condividerlo solo con te...

1:14 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation