°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, October 13, 2006


COMPITO IN CLASSE( PARTE 1)
Quest'anno come ho già detto non ho potuto visitare SMAU insieme alla mia classe, come l'anno scorso poichè gli organizzatori hanno ritenuto che chiudere l'ingresso alle scolaresche fosse la cosa migliore. Forse perchè rumorose, forse perchè poco interessate all'acquisto...resta il fatto che le porte di SMAU si siano chiuse davanti a noi studenti!!! Ma il futuro da chi è rappresentato se non dai giovani?! Lasciando perdere questo aspetto, devo dire che :" Per fortuna esiste la grande rete!". Essa sì che non chiude mai le porte, anzi, è proprio grazie a lei che ho potuto vivere lo stesso la fiera visitandola virtualmente. Molti sono i siti che ne parlano:
http://www.smau.it
http://www.smau.it/catnews.asp?l=2&codcat=380
http://www.rai.it/smau
per citarne alcuni. La rete permette di entrare negli eventi anche se sono lontani da noi. Inoltre, Roberto De Maira, un mio compagno è riuscito a visitare la fiera partecipandovi come privato e ha riportato poi anche traccia di ciò sul suo blog (http://speaker1988.blogspot.com/) che ho visitato.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation