°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Wednesday, October 25, 2006


UTILE MATTINATA (SI SPERA)
Questa mattina le solite lezioni in classe sono state sostituite da qualcosa di, credo, più utile in questo periodo. Una mattinata all'insegna della commemorazione di chi non c'è più e di sensibilizzazione nei confronti di noi ragazzi a proposito degli incidenti stradali! Perchè non è giusto morire a 18 anni! Non è giusto morire per una stupidata...in 5 minuti ci si gioca la vita!!! I sogni che ogni ragazzo della mia età ha, le speranze per il futuro, i progetti, si possono volatilizzare nel tempo di un "PAM"! Un palo, un ponte molto spesso non perdonano, non ti danno una seconda possibilità! La vita è ciò che di più prezioso abbiamo: senza di essa non ci sarebbero i desideri, le aspettative...non ci sarebbe la possibilità di incontrare persone speciali e di vivere con loro momenti che restano nella memoria di ognuno per sempre! Non vale la pena perdere tutto questo per un bicchiere di troppo o per la fretta! La vita è una, teniamocela stretta!!!
A tutti i ragazzi che hanno finito troppo presto il loro viaggio, che poi è la vita, va un ricordo che non si limiti ad una preghiera...forse è ora di andare oltre! Loro non torneranno ma la loro esperienza deve essere di insegnamento per tutti, perchè non ci siano più mamme e papà che piangano i loro figli, ragazzi che piangano i loro amici!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

.........................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT.........................................................................................NO COMMENT................................................

11:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

ben detto

12:10 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation