°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, November 17, 2006


COMPITO DI INFORMATICA
Oggi ho affrontato il secondo compito di informatica dell'anno. Era composto da 5 esercizi: il primo consisteva nel svolgere un esercizio delle ioi di ieri(il numero si otteneva da questa formula 1+(N-1) mod 18), il secondo riguardava l'andamento delle ioi e la sua giustificazione, nel terzo bisognava trovare una soluzione ad un problema frequente, la raccolta e l'archiviazione di foto, in attesa della messa in mostra. Il quarto esercizio chiedeva la ricostruzione in prolog dei rapporti di parentela nella mia famiglia e, infine il quinto e ultimo problema chiedeva la soluzione del quesito 831 della susi e una riformulazione dello stesso problema. Se devo fare un'autovalutazione credo che non mi sia andato male, almeno lo spero! Alcuni esercizi li ho dovuti fare un po' in fretta perchè ero in ritardo...però meglio non sbilanciarsi, è sempre meglio una sorpresa che una delusione!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation