°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, December 15, 2006


Che giornata! Sono finalmente a casa. Oggi era una di quelle mattine in cui ti alzi e tra te e te pensi: "Non vedo l'ora che arrivi sera!". Tra compiti in classe ed interrogazioni questi giorni che precedono le vacanze sono micidiali! Oggi ho avuto anche compito di informatica e, come ci era già stato fatto capire, la traccia era legata ell'e-voting! Non saprei dare un giudizio alla mia prova ma se devo essere sincera purtroppo non credo sia andata tanto bene! Non lo so, questi nuovi tipi di compiti in classe, fatti a mò di seconda prova mi spiazzano!!! Spero di riuscire il più in fretta possibile ad abituarmi e a capire bene come vanno affrontati! Dicono che sbagliando si impara: speriamo di non dover sbagliare troppo questa volta per imparare!!! Adesso sarà meglio andare a studiare che domani per chiudere in bellezza la settimana mi aspetta una fantastica interrogazione di italiano...voglio il Natale!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation