°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, February 02, 2007


Eccomi finalmente a casa! Mamma mia il raffreddore mi perseguita, ormai sono 2 settimane ed è odioso... Oggi ci hanno comunicato che la gita è stata anticipata al 12 marzo per vari problemi con il trasporto marittimo. Sinceramente io preferisco quasi così! Nell'ora di informatica abbiamo visitato il NUOVO link che è stato aggiunto sul nostro sito NON UFFICIALE. Questo è l'indirizzo: http://sergiocasiraghi.it/moodle/ Qui si possono trovare dei corsi o del materiale per il recupero di un percorso didattico o comunque per chiunque fosse interessato al discorso della ricerca operativa! Direi che mi sarà molto utile per l'esame...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation