°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Thursday, March 29, 2007


Ieri ai colloqui ho appreso che il compito di informatica non è andato così male come pensavo e questo mi fa felicissima! Anche se sicuramente avrei potuto fare di più ma pazienza sarà per il prossimo! Tra 2 settimane avremo la simulazione di 3^prova, quindi adesso bisogna impegnarsi ancora di più e approfittare delle vacanze per portarsi avanti. Ho raccolto un po' di materiale per la mia tesina. Appena avrò un attimo di tempo preparerò una mappa dalla quale far partire poi la tesina vera e propria!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation