°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, April 16, 2007


Eccomi appena uscita da tre ore di terza prova, mi sento molto sollevata. Le materie che rientravano nella prova erano inglese, matematica, diritto e ragioneria. Matematica se non ho fatto stupidi errori di calcolo dovrebbe essermi andata bene, inglese le prime due le ho fatte bene e l'ultima non tanto. Ragioneria mi sembra che sia andato relativamente bene anche se non ho capito perchè era l'unica materia con max 30 righe. Infine diritto bene bene, a parte qualche imprecissione... Sono soddisfatta, pensavo molto peggio! Ora dovrò impegnarmi in Italiano perchè venerdì sarò interrogata su tutto il programma!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation