°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, April 02, 2007


I Media e Internet sono strumenti meravigliosi, se utilizzati bene...

"Poco più di un mese prima della sua morte, nel febbraio 2005, Papa Giovanni Paolo II aveva benedetto i mezzi di comunicazione di massa, a partire da Internet. Nella lettera apostolica Il rapido sviluppo invitava la Chiesa a esplorare “le potenzialità della Rete nell’evangelizzazione e nell’educazione” e proprio lui è diventato il Pontefice più cliccato della storia. Soprattutto dopo la sua scomparsa.Dal 2 aprile 2005 a oggi, si celebra in queste ore il secondo anniversario della morte, la fila di persone che fanno visita alla sua tomba non si è mai esaurita. Ma non si è mai estinto neppure il flusso di parole e di immagini che da quel giorno hanno invaso il web. Foto, lettere, preghiere, testimonianze, video continuano ad arrivare. Spedite ai siti ufficiali della religione oppure postati in blog e forum..." (www.panorama.it)

Ad un Papa tanto speciale va una preghiera ed un ricordo...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation