°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Wednesday, March 08, 2006


Sono appena tornata da Sondrio. Sono dovuta andare in Banca Popolare per un'incontro che riguardava gli stage estivi. Non so se potranno essermi utili, ho sentito diverse voci abbastanza contrastanti... Oggi sono partita con l'idea di sentire cosa mi dicevano e decidere. Se il periodo di stage me l'avessero dato a luglio e agosto non sarei stata disponibile perchè lavoro già e l'idea di passare luglio e agosto qua e là da Sondrio non mi piaceva neanche un po'(anche perchè forse sarebbe stata più la spesa che l'impresa)..però mi è andata benone! Non solo li farò dal 19 giugno al 14 luglio ma li farò anche a Chiesa che è comodissimo!!! Non so se mi serviranno o meno, questo lo scoprirò solo tra un annetto e mezzo ma non mi costa niente provare visto anche la fortuna che ho avuto...un saluto a tutti quanti...

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

che culo davvero!!!! povera giulia... ciao ciao e ancora buona festa della donna

7:56 AM  
Blogger paulette said...

grazie chicco chicco..

8:19 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation