°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, June 26, 2006


ITALIA AI QUARTI
Io non me ne intendo di calcio ma a me non è sembrata una gran partita...anzi mi è sembrata proprio una pessima partita per quanto riguarda la nostra nazionale!!! Come diceva la Gialappa's in telecronaca sembrava di vedere EMPOLI-BRASILE!!! Fatto sta che però un po' (tanto) per fortuna, un po' per furbizia l'Italia è passata ai quarti e non posso che esserne felice...ma il rigore secondo voi c'era???

4 Comments:

Blogger Pasquale Orlando said...

lo stellone italiano splende in zona cesarini.

11:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

il rigore c'era tutto...come il mio diploma! :o)

12:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

...ma sai cosa mi hanno scritto su pirlo??:Pirlo delude tantissimo dopo un girone eliminatorio spettacolare..
ma per favore!!ma cosa vogliono!!cioè totti non ha fatto niente per tutto il girone eliminatorio..poi arriva fa un gol e allora passa tutto...mamamam.... bhe forza Andrea e forza Italia!!
mi sono fatta prendere un attimo...eheh..

12:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

Paolina...bacio!!

1:21 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation