°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, June 19, 2006


Oggi primo giorno di stage (dureranno 3 settimane)!!! Che dire: sono tutti molto simpatici. Questa mattina è stata un po' una noia mortale perchè c'era tanta gente ed erano tutti impegnati quindi io sono rimasta lì come un cucù per circa 5 ore. Invece questo pomeriggio mi hanno insegnato a registrare i bonifici e mi hanno fatto vedere come funzionano le cose quando alla sera bisogna far quadrare i conti. L'unica cosa tragica è la sveglia alla mattina che suona alle 7...va beh un bacione a tuttui...

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao tatona!!Ma smettila...sempre a lamentarti!! tzè!! 1 BACIONE!!!

10:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

non hai neanche scritto chi ti ha rotto le palle oggi a pranzo!

11:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

appunto basta con sti lamenti!!
no scherzo!!
potevi venire giù anche tu allora!!!!!
eheh!!
un kiss anche da me!!
fai la brava in banca...!!

11:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

chi è che ha rotto????

11:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

la paola ha rotto!! ihihihih!!

12:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

anche io devo cominciare uno stage... ma nun c'ho vogliaaaa!! è appena finita la scuola e già si parla di lavorare! siamo paaaazzi!!

3:45 AM  
Blogger Robiii said...

NON MI PARLATE DI STAGE.. MI DIVERTO MA L'ARIA CONDIZIONATA PORCA VACCA.. L'HANNO LASCIATA A BABBO NATALE.. 31 GRADI FISSI PER ME...

3:20 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation