°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Saturday, September 09, 2006


Eccomi qua...ieri sono dovuta tornare a lavorare al ristorante, e in teoria sarebbe dovuto essere così anche oggi e domani ma oggi alle 2 e mezza devo andare via con la squadra di nuoto e tornerò solo domani sera. Andrò vicino a Como per partecipare alla 24 ore di nuoto: una manifestazione della durata di 24 ore(come era facile immaginare). In pratica a turni per 24 ore ci si alterna a nuotare all'interno di una piscina e in ogni corsia deve sempre esserci un rappresentante per ogni squadra. Più che altro è un modo per ritrovarsi e divertirsi tutti insieme...
Poi lunedì volere o volare si ritorna a scula. Dico la verità, durante queste vacanze non ho potuto fare molto. Ho cominciato a leggere un paio di libri quando ho finito di lavorare però a me non piace proprio leggere...mi perdo nei miei pensieri. Piuttosto fatemi scrivere ma leggere proprio no. Mi sto sforzando ma, mentre mia sorella un libro lo divora in un giorno, io in 2 settimane ho letto 70 pagine. Non ci riesco proprio...anche se so che la lettura è importante...!!! Però prof. Monari ci ha dato 3 libri da leggere...farò questo sforzo sovraumano...pian pianino riuscirò beh a finirli!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation