°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, September 18, 2006


Postino veloce perchè poi mi devo mettere al lavoro...ci è stato dato il compito di riscrivere un articolo di giornale a proposito dell'uscita di giovedì...ragazzi siamo finiti su "La Provincia"!!! Dovevo fare anche degli scatti intorno a casa mia in modo che tutti possano rendersi maggiormente conto di dove passo il 50% di ogni mia giornata, infondo anche qst è un modo per conoscersi meglio...ma visto il tempo preferisco rimandare a domani perchè con il bel tempo è tutta un'altra storia...questa giornata uggiosa renderebbe i miei scatti tristi!!!

2 Comments:

Blogger Chicco said...

basta essere tristi...smile!!! :o)

12:19 PM  
Blogger Chicco said...

ho trovato un pò di difficoltà nell'interpretare il tuo commento...va bè, meglio ke nn mi impegno troppo se no mi viene mal di testa...

11:24 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation