°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, September 11, 2006


IL MIO ULTIMO PRIMO GIORNO DI SCUOLA (SI SPERA)
E' ormai iniziata la scuola. A parte la fatica boia a saltare fuori dal letto questa mattina direi che il primo giorno di scuola è andato bene. Quest'anno c'è uno spirito diverso perchè sono consapevole che questo sarà l'anno decisivo e poi se tutto va bene questo sarà il mio ultimo primo giorno di scuola!!! Tante cose saranno "le mie ultime": ultimo banco, ultimo diario, ultima gita....insomma ultimo anno che passerò all'itc a. De Simoni!!! E non posso negare che non mi dispiace tranne che per i compagni e i prof. che però spero di poter rivedere anche quando quest ultimo anno sarà finito! E credo sia normale...infondo 13 anni di scuola sono tanti...e poi sicuramente non smetterò di imparare nuove cose semplicemente ci sarà un diverso modo di apprendere...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation