°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Saturday, December 16, 2006


In attesa del Natale sto cercando di dare al mio blog un'impronta natalizia! Non vedo l'ora che arrivi il 25 e spero che sia un buon Natale per tutti...soprattutto per i meno fortunati e per coloro che più di chiunque altro hanno bisogno di un po' di felicità e di pace!!! Ho voluto mettere questo video, per ricordare che il Natale non è un fatto commerciale e che mentre noi ci torturiamo nella scelta dei regali c'è chi non ha nemmeno un tozzo di pane per festeggiare il Natale!!!
MA ORA PARLIAMO DI SCUOLA...
Oggi è iniziato il giro di interrogazioni il cui risultato si integrerà con quello ottenuto nella pseudoprova d'esame...inoltre abbiamo accennato a Microsoft Vista! Ecco un paio link in merito:
Adesso basta parlare di scuola per oggi, buon finesettimana a tutti...

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

SALVE A TUTTI QUANTI,ANKE IO SONO DEL PARERE KE DEL NATALE NON SE NE DEBBA FARE SOLO UN FATTO DI SPESE.PENSATE KE MENTRE NOI MANGAIMO RIDIAMO E SKERZIAMO CI SONO UNAMINI E ADDIRITTURA BANBINI KE QUEST GIOIA NON LA POTRENNO MAI VIVERE SENZA IL NOSTRO AIUTO.E IO DICO A TUTTI VOI X NATALE NN SPENDETE TUTTA MA IL RIMANENTE DONATELO IN BENEFICENZA.PERKE UN SOLO EURO X LORO PUO FARE LA DIFFERENZA.!!!

12:37 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation