°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, September 25, 2006


Finalmente la connessione è tornata a funzionare, non ancora al meglio ma per ora ci accontentiamo!!! Domani provvederò a mandare il mio sito che ho aggiornato e parzialmente modificato! Adesso andremo a mangiare: minestrone!!! Noooooooo...ma a casa mia oggi sembra di essere al "lazzaretto", sono tutti malati!

1 Comments:

Blogger Chicco said...

eh no...purtroppo la fascia di capitano 6 obbligato a tenerla sul braccio e nn sull'occhio...x la bandana ci sto lavorando ;o)

12:41 PM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation