°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Tuesday, September 26, 2006


A proposito ragazzi ieri ho passato il 6°esame ecdl...ora me ne manca solo uno che penso di dare il mese prossimo. Poi terminati questi esami dovrò cominciare a prepararmi per la patente della macchina...che pericolo pubblico!!! Che bello...non lo so ma qst anno ha un non so che di diverso, sono proprio felice!!! L'unica cosa è che ho addosso un po' di tensione per l'esame di maturità ma credo che stando dietro allo studio man mano ce la possiamo fare tutti!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

kiudete in casa i vostri cari!!!! ;o)

10:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

beata te

3:48 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation