°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Saturday, September 30, 2006


Ragazzi devo misurare il mio quoziente intellettivo, sono preoccupata di quello che potrei scoprire!!! Dopo vi comunicherò il risultato sempre che non sia troppo imbarazzante...:-)))Qui si tratta di intelligenza naturale mica di quella artificiale! Va beh, ora devo correre a prendere il pullman perchè insieme all Pamy e alri individui devo andarea a Chiuro a vedere per le magliette dei coscritti!!! Bacioni..

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

no no...io nn lo faccio, ho paura!!! :o) buon week end

5:06 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation