°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Monday, October 02, 2006


Oggi ho misurato il mio quoziente intellettivo...mi vergogno un po' a dirlo ma ho risposto a 23 domande su 33, però non erano per niente facili, anzi!!! Ora sto cercando di fare funzionare la pennina bluetooth che mi ha regalato il Marky(grazie ancora)...poi studierò un po' ragioneria e italiano! Domani iniziano gli allenamenti e i corsi di nuoto, speriamo di farcela nonostante gli esami, riuscire a studiare ma anche ad andare in piscina sarebbe proprio il massimo!!! Beh ora vi saluto...

1 Comments:

Blogger Mark1 said...

HEHEHEHEEEEEEEEE...
ma quanto sono bravo?!?
ZZZZEEEEE...
Cmq alla fine della fiera la padrona di qst nuvoloso blog è riuscita a fare andare la pennina!! VERY VERY brava!
BESOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10:15 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation