°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Friday, October 06, 2006


Verifica mancata. Oggi il prof era assente e quindi ci è saltato il compito, probabilmente si recupererà già domani. Oggi è stata una giornata tranquilla, per certi versi un po' noiosa ma ormai è passata! Domani è sabato, il giorno più bello della settimana dopo la domenica! Ti rendi conto che un'altra settimana è trascorsa, che un'altro sabato è arrivato, il tempo scivola via senza nemmeno che tu te ne accorga. Arriveremo agli esami e ci sembrerà che tutto sia volato via velocemente, forse anche un po' troppo!!! Finiremo gli esami e poi? Chi lo sa...non so cosa mi aspetterà!!! E forse è proprio questo il bello...non mi spaventa il futuro, tanto prima o poi diventerà anch'esso passato!!! Dopo queste perle di saggezza posso salutare tutti quanti e andare a fare la tinta a mia mamma che è un'ora che mi stressa!!! E'tutto a suo rischio e pericolo...

8 Comments:

Blogger Mark1 said...

Io inizierei a guardare all'oggi con più attenzione! cosi non si perdono le opportunità attuali! Io devo andare a fare la tinta alla mia tartaruga di terra..... che colore faccio? fuxia punk dire... vadoo ciaoooooooo beso!

11:13 AM  
Blogger Mark1 said...

e cmq che angoscia.... faccio fatica a pensare a cosa farò qst sera chissà fra mesi/anni/decenni/secoli/e via via... bha.... vivi oggi per vivere domani! vota per il menefreghismo!

11:15 AM  
Blogger Mark1 said...

ma devo postare ancora qualcos'altro?

11:15 AM  
Blogger Mark1 said...

lo faccio! he! intanto prima mi ha postato due post in un colpo solo.... vediamo se si stufa blogger.com!

11:15 AM  
Blogger Mark1 said...

ma qualcuno ce l ha con me? ma devo venire li? non posso postare 800 volte he????

11:16 AM  
Blogger Mark1 said...

basta dai... ciao pola

11:16 AM  
Blogger Mark1 said...

scherzavoooooooooooooo! ci eri cascata he! va be dai... ciao!

11:17 AM  
Blogger Mark1 said...

ho detto ciaoooooo!!
C I A O

11:17 AM  

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation