°°pAuLeTtE'S bLoG°°

Grafica by Gemelle_Glittergemelleglitter
<°°°...ChEfAnTaStIcAsToRiAèLaViTa...°°°>



Tuesday, December 19, 2006


SENTO PROFUMO DI VACANZE
Finalmente a casa dopo un'intensa giornata di scuola che tutto sommato è andata meglio del previsto perchè il buon Cortesi ha avuto pietà di noi e dopo 3 ore di compiti in classe (matematica e diritto) non ha interrogato!!! Matematica credo che sia andata bene anche se, a primo impatto, non sapevo da che parte cominciare, ma poi pian piano sono arrivata alla fine (sarà la magia del Natale)! Nella verifica di diritto c'erano 3 domande: 2 le sapevo benissimo, l'altra invece era una domanda un po' infamuccia e infatti ho dovuto dare spazio all'immaginazione!!! Inoltre oggi ci è stato consegnato quel famoso compito in classe di informatica che io credevo fosse andato male e invece mi sono presa un 11/15 che non è male dai..
Ma suvvia parliamo di vacanze: finalmente tra 2 giorni potrò dormire, potrò andare a sciare, a pattinare, potrò riposare il mio cervello in attesa di ripartire, non è fantastico?! Beh, in teoria, la scuola finirebbe venerdì ma dato che dovrò andare all'avis darò il mio saluto alla scuola giovedì!!! Buona serata a tutti...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home



gemelleglitter
leggere, i film irreali, l'arroganza, la prepotenza, la sveglia, le carote, l'umidità, harry potter, il signore degli anelli costantino, l'ipocrisia, l'odore della lavanda, il latte caldo, le pugnalate alle spalle, la finzione, la ragioneria(chiedo scusa alla Parolo ma non potevo reprimere il mio desiderio di comunicarlo alla nazione =) )...




AFORISMA DEL MESE



Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.



BY Pinkfly
ladyafra.com creation